Login - JDSYSTEM

Username:
Password:

Servizi

Rivendita hardware

Rivendita hardware


Come ormai tutti sappiamo, l'informatica hardware è in continua evoluzione, inutile quindi pubblicare indicazioni su caratteristiche e costi che diventerebbero obsoleti ancor prima di essere letti.




Preferiamo piuttosto darvi delle delucidazioni su come operiamo per ovviare al problema. In questi anni di esperienza abbiamo capito che, grazie alla vastità di marche e modelli presenti sul mercato e la spietata concorrenza di prezzo tra loro, occorre fare una scelta studiata in base ad alcuni importanti punti come l'affidabilità e costanza negli anni, la risposta delle case costruttrici in merito ad assistenze e garanzie e ovviamente le prestazioni. Quello che però spesso si dimentica, ma che probabilmente risulta essere il punto più rilevante, è l'effettivo utilizzo di quello che si sta acquistando, a cosa in sostanza ci servirà il pc.

Lo scopo è offrirvi una giusta consulenza grazie alla quale la spesa che affronterete sarà coerente al vostro utilizzo.

Per quanto riguarda l'acquisto di personal computer da sempre la nostra politica è l'assemblaggio, impiegando solo hardware conosciuti arrivando a raggiungere la qualità voluta.
Con la nuova direttiva 2002/96/EC (RAEE) per lo smaltimento dei rifiuti elettronici, che impedisce la vendita di pc assemblati, abbiamo raggiunto un accordo con produttori internazionali, per avere la possibilità di forniture personalizzate e poter così raggiungere il risultato voluto.

Nella scelta di un notebook ci sentiamo di poter indirizzare la vostra scelta verso le seguenti marche: Acer, Sony, Toshiba e Hp-Compaq.

Sony e Toshiba si possono collocare nella stessa fascia più alta dei notebook. Giocano molto sull'estetica; inoltre nelle categorie di elite vantano una qualità ed innovazione tecnica difficilmente raggiungibili, tuttavia il costo risulta essere piuttosto elevato a parità di caratteristiche con altre marche; le fasce più economiche vengono invece trascurate. L'assistenza è a volte un pò lunga e dispendiosa.

Acer è invece al momento, da alcuni anni, la marca che più vendiamo e sentiamo di consigliare. Il suo punto di forza, a nostro parere, è quello di unire un elevata ed innovativa qualità ad un prezzo concorrenziale. Inoltre la maggior parte delle esigenze viene soddisfatta grazie ad un vasto assortimento di prodotti. Buona anche l'assistenza se teniamo conto che è un punto dolente per la maggior parte delle case.

Hp-Compaq è una buona alternativa, specialmente negli ultimi anni curano molto l'estetica e propone una gamma di prodotti buona e competitiva anche sui modelli più economici mantenendo comunque un elevato standard qualitativo.

Trattiamo comunque quasi la totalità delle marche disponibili sul mercato, per eventuali informazioni su modelli o marche contattateci e vi risponderemo quanto prima con un preventivo, la disponibilità e le tempistiche di arrivo del prodotto.

« Elenco