Login - JDSYSTEM

Username:
Password:

Richiedi intervento

Il nostro staff è sempre presente con la finalità di forgiare un sistema informatico ad hoc per i propri clienti.

Il nostro progetto è quello di fornirvi una base informatica scorrevole, sicura ed affidabile con cui esercitare la vostra professione, consigliandovi dall’acquisto di hardware affidabili, alla gestione di rete, dall'archiviazione dati, alla sicurezza interna ed esterna, dal salvataggio dei vostri dati a quant’altro possa esservi di supporto per lavorare nel migliore dei modi.

Per garantire questo JDSYSTEM mette a vostra completa disposizione tecnici qualificati, specializzati e certificati in grado di seguirvi e consigliarvi al meglio.

Compilate il form di richiesta intervento e sarete ricontattati quanto prima per accordare un pronto intervento.



 
 
 
 
 
 
 

 

Informativa sulla privacy ai sensi del D.lgs. 30/06/2003 n.196

Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196) Le forniamo le seguenti informazioni:

Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità:

- dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti;

- raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali di JDSYSTEM S.R.L.. JDSYSTEM S.R.L. ;

I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso.

La informiamo che il conferimento dei dati non e obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse.

Il titolare del trattamento dei dati è: JDSYSTEM S.R.L.. JDSYSTEM S.R.L. .

Al titolare del trattamento Lei potra rivolgersi per far valere i suoi diritti cosi come previsti dall'articolo 13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).